Chi siamo

Musica Proibita Management, è un’Associazione Musicale che nasce con lo scopo di promuovere, diffondere e dare visibilità alle realtà artistiche musicali emergenti, con particolare attenzione al mondo dei giovani cantanti lirici.

Tutto ciò grazie alla presenza di illustri artisti di fama internazionale, che si prestano a guidare i giovani attraverso alti Corsi di perfezionamento.

L’Associazione si occupa dell’ideazione, della promozione e della realizzazione di questi eventi, finalizzati alla crescita artistica, culturale e musicale di ogni singolo artista.

Durante le giornate di studio gli allievi lavoreranno sull’approfondimento della tecnica del canto lirico, dei repertori e avranno la possibilità di essere audizionati e selezionati per concerti e produzioni di spettacolo futuri, organizzate dall’Associazione.

L’Associazione organizza di un concorso lirico Internazionale finalizzato alla vincita di ruoli per realizzare la messa in scena di opere liriche integrali con scenografia, coro, costumi ed ensemble orchestrale, nonché assegnare borse di studio e altri premi ai vincitori.

DI rilevante importanza è la convenzione che Musica Proibita Management ha stabilito con un’università Texana che manderebbe i suoi studenti di canto lirico a seguire i Masterclass e percorsi di formazione culturale e musicale nel Summer Artist Program che si svolge a cadenza annuale in Bergamo.

 I partecipanti, in tale periodo, oltre allo studio, si esibiranno in concerti e messe in scena di opere liriche, sempre complete di scenografia, coro e orchestra, lavoreranno con registi di fama internazionale, avranno la possibilità di essere audizioni e di poter lavorare con sovrintendenti di teatro, agenzie e maestri di canto di rilievo.

Lo Staff

Schermata 2021-09-27 alle 13.47_edited.png
Fabrizio Brancaccio
Presidente

Massimiliano Di Fino
Vicepresidente

Maria Gemma Cosco
Segretaria

Katia Di Munno
Tesoriera