top of page
Vortici bianchi astratti

Chi siamo

Musica Proibita Management, è un’Associazione Musicale che nasce con lo scopo di promuovere, diffondere e dare visibilità alle realtà artistiche musicali emergenti, con particolare attenzione al mondo dei giovani cantanti lirici.

Tutto ciò grazie alla presenza di illustri artisti di fama internazionale, che si prestano a guidare i giovani attraverso alti Corsi di perfezionamento.

L’Associazione si occupa dell’ideazione, della promozione e della realizzazione di questi eventi, finalizzati alla crescita artistica, culturale e musicale di ogni singolo artista.

Durante le giornate di studio gli allievi lavoreranno sull’approfondimento della tecnica del canto lirico, dei repertori e avranno la possibilità di essere audizionati e selezionati per concerti e produzioni di spettacolo futuri, organizzate dall’Associazione.

L’Associazione organizza di un concorso lirico Internazionale finalizzato alla vincita di ruoli per realizzare la messa in scena di opere liriche integrali con scenografia, coro, costumi ed ensemble orchestrale, nonché assegnare borse di studio e altri premi ai vincitori.

I partecipanti, in tale periodo, oltre allo studio, si esibiranno in concerti e messe in scena di opere liriche, sempre complete di scenografia, coro e orchestra, lavoreranno con registi di fama internazionale, avranno la possibilità di essere audizioni e di poter lavorare con sovrintendenti di teatro, agenzie e maestri di canto di rilievo.

Vortici bianchi astratti

LO Staff

Fabrizio Brancaccio
Direttore Artistico

Katia Di Munno 
Presidente
Davide Bottarelli 
Segretario


 
Maria Gemma Cosco
Tesoriera
 
bottom of page